00 06/01/2019 17:47
1) garantisco che non c'è nessun tono da bullo.
2) confermo. "Non c’è nessun pregiudizio sul tuo lavoro anzi mi fa piacere che tu lo abbia prodotto".
3) Per farla breve non riesco a dare molto valore aggiunto in quanto per la mia personalissima opinione ed esperienza (che ricordo essere di due anni superiore nel dynasty a quella del vero commish - 😬) questo è il compromesso migliore per non rendere troppo semplicistica e favorevole la gestione del team).

Potrei argomentare che due anni sono un lasso di tempo più che sufficiente per tenere un giocatore ad un basso stipendio premiando cosi uno steal al draft, oppure dicendo che anticipare troppo la FA o calcolare i Tag diversamente sarebbero lo stesso un modo di agevolare troppo l'owner ma temo che ognuno rimarrà della propria opinione. Aggiungo solo che quello che legittimamente contestate per me resta il miglior compromesso per mantenere l'equilibrio e lo spirito originario del dynasty.
So che qualcuno non vuol sentire parlare di leghe a 16, ma obiettivamente in una a 12 hai mooolte più alternative (es. Mack in una a 16 me lo terrei in cassaforte, qua mi sa che lo mando a cagare..) quindi se alleggeriamo altre regole per me (e ripeto per me) si perde lo spirito organizzativo-gestionale del dynasty.

Naturalmente non vogliamo fare muro contro muro, quindi sappiate che in caso di attacco io voglio i carrarmati neri mentre G prende quelli fucsia..