Rifirmare giocatore tagliato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lonewolf1870
00sabato 10 novembre 2018 22:39
Propongo che a partire dalla stagione 2019, chi taglia un giocatore in stagione regolare, lo possa riprendere.

Anche se non capisco la "paura" si possa tagliare un giocatore caro per riprenderlo a meno (anche gli altri parteciperebbero all'asta), si potrebbe introdurre la regola che chi lo taglia, non possa riprenderlo per almeno una settimana - mentre gli altri lo possono prendere al primo giro disponibile.

Es. taglio Pinco prima di week 5, non posso prenderlo prima degli waivers di week 6.
Ajeje67
00venerdì 21 dicembre 2018 22:01
me piace
Esposito.Gianluca
00venerdì 28 dicembre 2018 14:41
Non vedo nessuna logica di buonsenso nel tagliare un giocatore per poi riprenderlo dopo una settimana, ma anche dopo un mese o a fine stagione...la nfl pullula di players.

Se tagli vuol dire che non ne hai bisogno.

In una dynasty i movimenti vanno pensati.

L'unica ragione è provare a speculare sul salario!!



Esposito.Gianluca
00venerdì 28 dicembre 2018 16:26
Si potrebbe applicare il metodo " igi " chi taglia in stagione e si riaggiudica il giocatore tramite waivers o blind è obbligato minimo alle condizioni del contratto originale.
Marco Pecori
00domenica 30 dicembre 2018 11:50
Tagliare e riprendere subito non mi piace, non importa se non speculo. In un dynasty i movimenti vanno pensati. Il metodo Igi sarebbe un compromesso, non mi piace ma se sta bene a tutti amen
lonewolf1870
00martedì 22 gennaio 2019 10:38
Mai detto che si debba riprendere "subito", tanto e' vero che avevo proposto che l'owner che taglia non puo' riprenderlo prima di tot tempo.

Dico solo che, se da un lato son d'accordo che i movimenti vanno pensati, non mi sembra giusto punire un owner per un movimento fatto 2 mesi prima, quando la realta' NFL cambia di continuo.

Riguardo il "metodo Igi": in quel caso danneggi gli altri owners, secondo me.
perche' se io taglio CJ Anderson a 1000x2, nessuno lo prende per 2 mesi, poi Gurley si rompe e Anderson diventa titolare... Tutti gli altri sanno che se lo vogliono dovranno offrire piu' di 1000x2 - perche' quello offriro' io come minimo

Comunque, mi farebbe piacere sentire l'opinione degli altri owner. Basterebbe fare un piccolo sondaggio con 3 possibilità: lasciare tutto com'e', regola Igi, mia proposta

Esposito.Gianluca
00giovedì 24 gennaio 2019 12:42
Beh, non è assolutamente detto che, anzi è più probabile il contrario, se tagli cj anderson a 1000x2 e quindi ti è già costato 1400 sul cap dell'anno, tu voglia spenderne altri 1000.

Se si taglia in genere è perchè il giocatore non serve o costa troppo per quello che da.

Se rimane free agent per due mesi vuol dire che effettivamente nessun owner lo ha ritenuto meritevole di un contratto.

Se poi succede qualcosa che lo rende estremamente interessante a quel punto è giusto che il prezzo lo faccia il mercato e se il vecchio owner lo riprende al vecchio contratto mi sembra sia che abbia avuto la sua penalità economica ( ha buttato salario e penalità del taglio) sia di annualità ( ha perso un anno ) ed in fondo se lo riprende vuol dire che lo ha voluto più degli altri se nessuno ha titenuto di fare un'offerta maggiore del vecchio contratto.

Per me il metodo igi è una buona soluzione ad un problema in fondo limitato a pochi casi all'anno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com